OPERATORE OLISTICO

Alchimia magia

I miei trattamenti energetici rimuovono i tuoi bloccaggi e armonizzano la tua circolazione energetica. Ogni trattamento consiste nel liberare i nodi dove si trovano le aree di blocco trasformando le memorie, i traumi, le credenze e i modelli mentali che limitano l'accesso all'essenza dell'essere.



 

 

 

 

News

TRATTAMENTI ENERGETICI 

Offro un approccio olistico alla guarigione energetica, mirato a sbloccare il tuo potenziale e a sbarazzarti degli ostacoli che limitano il tuo sviluppo. Attraverso sessioni online e in sede, ti guido in un viaggio di profonda trasformazione, liberando la tua mente da influenze dannose e ripristinando l'armonia nel tuo essere.

Le mie sessioni includono l'eliminazione di programmi dannosi, energie negative e blocchi emotivi, nonché tecniche di riflessologia facciale per lenire disturbi fisici ed emotivi. Grazie ad un approccio personalizzato, ti aiuto a ritrovare la tua libertà interiore e ad abbracciare una vita realizzata.

Prenota ora la tua seduta per scoprire una nuova dimensione di benessere e vitalità. Trasforma la tua energia, trova la pace interiore e vivi al massimo ogni momento della tua vita.

 

Testimonianza, Recensione su Google Maps:

La vostra opinione su Cabinet Susanna Probst, Tecnico energetico per le pulizie e la cura dell'energia Bienne Svizzera ci interessa. Pubblica una recensione sul mio profilo.

https://g.page/r/CXK0hDsZfGKoEBE/review  Grazie.

Presentazione

IL MIO CAMMINO DI VITA UNICO: TERAPEUTA OLISTICO

Accompagnare una persona verso l'autoguarigione significa aumentare il livello delle energie e rieducare il comportamento conscio-inconscio per trasformare la sua vita.

Sono una persona appassionata, animata dall'amore e dalla gioia che la vita mi offre. Sono una madre, ho vissuto in luoghi diversi e ho praticato in ambienti molto diversi. La cosa più importante per me è una stretta collaborazione, basata sulla fiducia. Il mio desiderio è accompagnare le persone e aiutarle ad attivare il proprio potere interiore. La felicità è connettersi al vero sé. L'accesso al nostro vero sé diventa possibile solo quando smantelliamo le convinzioni e gli schemi limitanti che abbiamo interiorizzato dalla nostra cultura e dalle nostre famiglie. Dal 2012 studio le varie pratiche della terapia energetica olistica che agisce su diversi piani: fisico, emotivo, mentale e spirituale.

Pratico sulla base di diversi metodi, come la Medium, l'ipnosi regressiva, il magnetismo, Maître Reiki, Passaggio di anime, la decontaminazione entità negative, il T.T. (Toucher Terapeutico), EFT, radiestesia, medicina energetica di Donna Eden, Trattamento quantico corpo-mente del Dr. Joe Dispenza, la Compensazione Simbolica delle Malattie del Dr. Thomas Lamotte., R.S.I. Restrutturazione Sistemica Integrale Alessandre Nadeau Canada, Movimento Oculare Dr. O. Madelrieux France. 

Quali sono le ragioni o i benefici di fare un trattamento energetico?

I benefici di un trattamento energetico sono molteplici per la salute e il benessere. Aiuta a liberare gli ostacoli energetici, a ripristinare l'equilibrio e a rivitalizzare corpo, mente e anima. Tra i benefici si includono la riduzione dello stress e dell'ansia, il miglioramento della chiarezza mentale, il profondo rilassamento, l'aumento dell'energia vitale, la stimolazione del sistema immunitario, la riduzione dei dolori fisici e delle emicranie, il miglioramento del sonno, l'armonizzazione emotiva, l'attivazione dell'autoguarigione naturale e l'espansione della consapevolezza spirituale.

È importante notare che i trattamenti energetici non sostituiscono le terapie mediche tradizionali, ma possono integrarle nel supportare il tuo benessere generale.

Metodi

La terapia olistica-energetica completa viene solitamente effettuata attraverso l’eliminazione, la regolazione e l’assimilazione. Si tratta di rilanciare e riinformare le energie verso un migliore funzionamento e di ottimizzare le risorse positive personali e uniche in base alle esigenze della persona. Miro a una trasformazione evolutiva che prenda in considerazione tutti i sistemi della persona (corpo fisico, emozioni, pensieri, percezioni, ecc.) e che cambi tutto il suo essere. Importante: le diverse tecniche con cui lavoro non possono in alcun modo sostituire una consultazione o un trattamento medico.

Presa di coscienza

Mi collego al mio canale vibratorio e faccio un bilancio energetico. Cerco e analizzo le cause che disturbano il benessere della persona (cause interne, esterne e precedenti). Ricollego le molteplici parti che si agitano in noi, collegandomi all'energia del SÉ interiore (il divino in noi). Il SÉ, la nostra vibrazione unica, che non cambia qualunque siano le esperienze della vita, sa gestire con armonia ed equilibrio il nostro mondo interiore.

Azione 

Con i miei diversi metodi e strumenti, faccio una pulizia di tutte le perturbazioni trovate con il bilancio energetico. Torno alla fonte profonda e inconscia del malessere e trasmuto l'energia negativa.

Perseveranza

Per ottimizzare il trattamento a lungo termine, bisogna permettere al corpo fisico di mantenere la forza, la vitalità e la gioia di vivere. Insegno alla persona diversi esercizi energetici che possono essere eseguiti quotidianamente.

BUONO REGALO per i tuoi cari? contattami al numero +41 079 7756448.

Condizioni

I trattamenti possono essere fatti nel mio studio a Bienne Svizzera o via internet in videoconferenza.

In caso di impedimento, si prega di annunciarlo con 24 ore di anticipo. Altrimenti il pagamento sarà dovuto.

Il numero di trattamenti e i risultati relativi alla cura energetica dipendono da diversi fattori. Il mio consiglio é di fare almeno 3 trattamenti. D'altra parte, un caso acuto o cronico (fisico o psicologico), richiederà più sessioni, più ravvicinate. In prevenzione, invece, è sufficiente da sessione  a due annuali. Ma niente è definito , sta anche a te sentire se hai bisogno di una cura, o no, e quando.

È importante notare che la cura energetica non sostituisce i trattamenti medici tradizionali, ma può completarli sostenendo il vostro benessere.essere globale.

Tariffe

SESSIONE DI ELIMINAZIONE DEI PROGRAMMI STRANIERI E DANNOSI (ENERGIE NEGATIVE/OMBRE) "Miasmi, Magia Negativa, Maledizioni, Impianti, Incantesimi, liberazione di anime, Pensieri esterni, Egregori, Contratti, Voti, Patti, Impegni, Entità, Catene, Memorie, Programmi, Dogmi, Valori, Incantesimi... (2h/2h30) 250 chf/euro
TRATTAMENTO TOUCHER THÉRAPEUTIQUE T.T. (Au Cabinet 60min.) 120 chf
Trattamento 1 x settimana (60 minutes) Séance accompagnement, 1 x par semaine: Malattie croniche, malattie autoimmuni, malattie incurabili (1h00) 90 chf/euro
Traitemento energetico. (90 minuti) Sessione di cura energetica: Chakra, Aura, Test energetico, Meridiani, memorie karmiche, linee familiari... (1h30) 130 chf/euro
Informazioni sul pagamento

Pagamento in contanti o via Twint alla fine del trattamento. I trattamenti a distanza si parano via Twint, Paypal o Conto Bancario..

Paypal
Twint: 079 775 64 48
Conto bancario: IBAN CH59 0079 0016 5889 5062 3 , RIB KBBECH22XX Banque Cantonale Bernese BEKB/BCBE Bienne Svizzera

In caso di impedimento, si prega di annunciarlo con 24 ore di anticipo, altrimenti il pagamento sarà dovuto.

Contatto

Studio Susanna Probst
Terapia Energetica

Via Hans-Hugi 3
9° piano
2502 Biel/Bienne
Svizzera 

+41 (0)79 775 64 48
cabinet@susannaprobst.ch